Gesù mi ha parlato così: “Fai che sulla tua pelle, il tuo cuore abbia da battere per la Mia Croce… sei l’unica che traspare destinata tutta la vita ad uso Profetico.
La Casa Bianca (il Paradiso) è il reale premio che prenderai… troverai la Mia misericordia per riconoscere la tua lealtà al rispetto delle Leggi.
Non venivano Qua (in Paradiso) cristiani impegnati nel nulla, che si presentavano colpevoli… tu nel linguaggio comportamentale hai capito tutto, davanti ai momenti di debolezza sei come una roccia, (però) ti dico apertamente di vegliare con controllo anche nello sconforto per difenderti.
Sei brava con un’energia che non sai più cosa fartene, un giocatore impeccabile alla guida di famiglia.
Costruiscono la pace quelli come te che hanno marciato in armonia e bontà pura.
Benedetta quella volta che sei venuta sulla terra con duro e sfrenato adempimento. Aiuti gli uomini, non li lasci lì da soli… evidentemente è un giro d’affari che hai con la Corte Dei Conti (di Lassù), tu appartieni alla Nostra Squadra dei cancelli Regali.
Gli altri non sanno che stai bene per due motivi: perché hai la Vista (vedo con gli occhi della Scienza Divina) e perché hai pregato e contribuito con tanto lavoro in casa in effetto carcerario.
Ti sei data da fare, hai messo giù nero su bianco, fai l’ipotesi che hai nella mente un albero a livello ciclopico”.