N.16 LA TERRA CI CALAMITA

Siamo esseri umiliati dalla terra, devi raccontare la storia che siamo impastati nel fango… lui (il demonio) uccide permanente nella strada, c’è bisogno di un’alternativa, ci vogliono persone d’impegno e saggezza per fare l’ambiente fortificato.

Tu con amicizia porti (le persone) soggette alla calamita delle cose del mondo a stendere radici (Lassù) con una scuola privata sulla tua sintonia.

C’è il certificato di garanzia quando per mezzo della Parola la dignità sboccia (nelle persone), chi si lascia guidare si incontra con varie facce dell’immensa realtà di Dio.

Tu hai una parola per tutti con la voglia di farli rinascere (di portare a rivivere l’anima perduta della gente), avvolta ad un’energia rettifichi i cittadini coinvolti all’eccesso di interminabile agonia (dovuta da peccato su peccato), è incredibile cosa riesci a fare quando c’è da intervenire.

Trionferai camminando l’odissea, perché stai mettendo (qui nel mondo) con semplicità il Segreto della Famiglia Reale (la Verità). Nell’alba degli uomini immortali, senza peli sulla lingua hai fatto nell’umano, meraviglie.

la terra ci calamita w

Leggi anche...