N.17 SARA' GIORNO DI RACCOLTA FELICE?

Gesù mi dice: “Io sono Qualcuno e ti convengo quanto segue… sei venuta (al mondo) e torni vincitore con una certa nobiltà… dopo, quando passavi la svolta, vivevi un’altra realtà. Tu che sai amare con la forza del cuore, ritorni Qua (in Cielo) acclamata.

Nei tuoi occhi ho ripreso tutte le mie forze e ti chiedo il permesso di vivere con te la vita pubblica, una Porta Sacra s’apre, Ida! Per raggiungere il Mio Campo dico che sei brava.

Sei una che si umilia sempre, ti sei abbassata per la grazia della tua bontà, così attenta affinché la loro durezza (dei cuori) si trasformi in pace, per ridurre le tasse (sono gli impegni che noi siamo obbligati a svolgere durante il nostro tempo di vita).

Bocca della Verità nel terreno delle anime disperse che cercano (la Via), appartieni alla Categoria Illuminata… un Colosso (Io Ida) dimostrerà al mondo l’invisibile (tramite la grandezza delle Rivelazioni)

Svincolo di Dio, porti i tuoi figli in un sogno da realizzare per evitare il terrore (la condanna al momento del Giudizio). La domanda è d'obbligo per essere ottenuti di Sopra (Lassù).

E' tutto puerile quaggiù (nel mondo)... come sei sempre attenta alle rapine (il diavolo cerca di impossessarsi delle nostre anime) quando tieni la porta spalancata, lui porta via tutto (se non ci salvaguardiamo dai tranelli del diavolo, lui ci porta in peccato senza che ce ne accorgiamo).

Liberata (dai lacci del mondo) vai tra le immagini luminose, avevi i frutti di riconoscimento… con un Imperiale Amico (Dio) sei concessa alla migliore Società”.

sara giorno di raccolta felice w n2

Leggi anche...