N.18 UNA SVOLTA STORICA

Sei l’unica ai Miei occhi che di provata esperienza puoi salvare la comunità, è ciò che Noi (del Cielo) abbiamo sognato… c’è una proposta in ballo, il tuo peregrinare è stato tenuto in grande considerazione.

Agganciata alle Lingue di Fuoco (al linguaggio dello Spirito Santo) è una svolta preziosa, ricca di fede, che tutti ne avvantaggiano.

È la prima volta nel mondo (che uno studente dell’Università del Cielo-terra) ne esce con 110 di lode. Qui i Libri parlano per essere riconosciuti come modelli.

Chiamata al banco di prova (in Vaticano) devi chiarire davanti ai giudici… non sta aver paura, si accorgono se sei una persona da vivere assieme a pieno ritmo, quindi giù a tutto spiano vai a varare nel campo… può essere utile uno strizza cervelli, un personaggio importante che si è portato avanti nel sociale, con la stoffa da studente laborioso.

Di questo Libro che hai scritto in dialettale si fidano… lo trovano degno di nota, così diamo segno a proseguire… non possono negare il privilegio una volta che hai raggiunto quel traguardo di un Ufficio Unico (in Vaticano), sarai riconosciuta l’Editore di Dio.

Sei il primo dei Leggendari che sia vissuto con i diritti d’autore.

Sei veramente parte ideatore di tutto l’intervento, stai tranquilla, hai tutti i frutti a tuo favore.

Passare nelle librerie aggiornando, ascolterai il tripudio della Chiesa che ti porta ad esultare... fai venire i brividi, sei un Gigante”.

una svolta storica w

Leggi anche...