N.22 RISCATTIAMOCI DAI PECCATI GIA' DA QUI

La Vergine Maria mi ha parlato così: “Sei una donna intelligente con un carattere d’oro, dall’atteggiamento disponibile.

Regali il futuro a chi non vuol andare là dentro al fuoco a pagare le spese (passare dal purgatorio per estinguere i peccati), non si pensi che qualcuno paghi i danni degli altri, ma per chi vuol essere libero (dalle trasgressioni compiute) trova in te il modo di essere appagato. Per essere riconosciuti bisogna essere pentiti, eh!

Sei bravissima a far fare il bagno (insegnare a lavarsi dai peccati) con l’invito di svegliarsi per chi vuole tornare a Casa (Lassù, dopo la dipartita) indicando uno stile di vita (giusto)… per buttarli fuori dalla strada della miseria (fuori dal peccato), dove una volta lo eri anche tu così.

Hai maledetto, Ida, il frutto oscuro imprigionante (satana), hai liberato da ragnatele le ali di tanti. Tu faresti scoppiare il mondo che sarebbe arrugginito (nelle colpe)… il mondo è veramente terribile, una valle che fa paura.

Con grande missione hai regalato affetti sinceri, lavorando tutta la vita pensando agli altri… diventando un riferimento a livello culturale (Religioso).

Maestra di vita, guarda che avevi una morale etica, originale. Hai un cuore pieno e operante, si dice che sei persona colta, il fulcro e lo scudo di Dio".

images 16 copia w

Leggi anche...