N.23 REGALO SCIENZA DIVINA A PIENE MANI

La Madonna mi ha detto: “Tu mangi (mi nutro di scienza Divina) e cammini più di tutti, viaggiando ad alta velocità… Ida dato che sei dentro a una scarpa del Re, esci con una conoscenza particolare, tanto che ognuno vuole intrattenersi (per ascoltare), nessuno ti resiste.

Questa è una svolta storica, forse hai dato un’opinione eccellente di richiamo, dicendo a gran voce la Sua Parola (di Gesù).

Sei bella tu di sale bianco (il sale rappresenta il patto di eternità che lega Israele a Dio) su questo stradone del sapere e della ragione, oltre ai deliziosi miliardi che avrai per sempre (sarebbero soldi acquisiti per meriti, che riceverò in Cielo dopo la mia dipartita).

Con buon gusto ed organizzazione sei sempre stata esemplare, dato che hai vissuto una vita senza passargli lo scettro del regno (al maligno), il compenso sarà il momento di poterGli vivere insieme (a Dio).

In una sequela di vita senza no (non mi sono mai rifiutata di fare il volere di Dio), hai dedicato il tuo culto a Paperone (a Dio).

Dilaniata col fuoco in materia (nella vita) vai a scuola, all’università della pace (con lezioni mistiche). E’ stato importantissimo fin qua accontentarti di quello che sei, alla destinazione onesta che sempre hai elaborato, per il Passaporto (per il Paradiso).

La chiaroveggenza è per far capire agli uomini la loro gravità, è uno scenario meraviglioso, una tempesta che viene a giungere dal Cielo… da uno di Questi (Veggenti) corre la linfa di Dio.

Quando una donna (io Ida) ha lottato per la vita degli altri onora Dio… è come fosse un prete, questa donna che andava a fare il dottore, si è laureata nella Parte più alta e dove l’hanno messa (Lassù in Cielo), è tutta d’Oro.

Nelle regole del gioco sei campione del mondo, questa è la tua Grande Storia”.

images 14 w

Leggi anche...