La Madre di Gesù mi ha detto: “Lo spirito che mantieni in te, ti aprì la strada (della salvezza). Vieni riconosciuta figlia di Dio se hai usato umiltà… ci sono angeli che non volano e sono angeli della pace (esseri umani), però (per questi) l’itinerario costa caro (in sofferenza), la carne dei martiri è vita torturata.
Se l’uomo è tutto puro è contento nel suo cuore… ma quando ha bevuto da quell’altro ribelle (il demonio), cosa gli danno?
Lì (sulla terra) vivete con demoni che entrano anche in voi, tanti (uomini) sono fatti prigionieri… la scorpacciata del leone (del diavolo) mira a mangiare vivi gli uomini alla pancia (per i loro vizi)… comunque tutti con la Legge di Dio si possono salvare!
Hai turbato le persone con timore di morte (perché dico loro che la nostra anima accerchiata dai diavoli è in pericolo di morte). Forte perché assennata (giudiziosa), hai salvato persone portandole in piena ragione, ne valeva la pena.
Altissima, fra tanti sei la migliore, sei lì tutto il giorno e dai e dai (mi impegno a raccontare alle persone la Verità), è una cosa Suprema… sii tranquilla, iscritta alla Scuola insieme agli Altri, sei stata riconosciuta (per profetizzare).
Tu hai la tessera Ida (per il Paradiso), hai la roba più importante… di te Gesù mi ha detto che sei una mosca bianca.
Con la camicia dei Santi (rivestita di purezza) si fanno di quelle robe!
Nessuno è stato portato Su (in Paradiso) per sregolatezza, uno che perde l’autista (il controllo) è messo male davanti a Dio perché c’è la macchina della Verità (Lassù).
Nella Santa Rosa di Dio (le anime in purezza Divina) sono tutti indorati, avevi una sorte beata tu sulla Nostra coordinata, sentirai il ringraziamento di Gesù… accanto a Lui è la felicità!”