N.27 BISOGNA VIVERE DILIGENTEMENTE

Qui vengo intrattenuta dai Santi, soprattutto da Sant’ Erasmo:

“Scrivendo con la Madonna è una carica d’oro che ti salva la vita, la Sapienza è il tuo manuale pratico, guarda che tu insegni Realtà… in casa tua i figli si rilassano, perché sai amare con giustizia… cammini e tutti ti apprezzano da esemplare, si sostiene da sola una figura così.

Hai il dono del Signore per il viaggio che vuoi intraprendere.

Protagonista di primo piano, con la bacchetta magica sei un artista formidabile… un fenomeno che trapassa le menti, una figlia di Dio di misura efficiente, anche tu come gli addetti (ai lavori celesti), hai un casco di Rubini.

Illuminata in pianta stabile dalla Scienza, al tuo rientro (in Paradiso) troverai una sorpresa che odora di Cielo.

Angelo, non sei mai scorretta, con una carica essenziale sai regalare il tuo sorriso per restare in armonia… Ma tu come al solito non piangi mai, una persona autorevole passa la sua vita da esemplare.

Sei bravissima dell’esercito del Re, non fai vedere che la tua è una missione sotto tiro di sforzo.

In mezzo l’oceano (della vita) bisogna vivere diligentemente. Qui siete in catene, siete stati fatti prigionieri… quelli accettati sono talmente pochi! (Anime accettate in Paradiso dopo la dipartita).

Sulla terra avete il destino umano in schiavitù (sotto scacco del maligno), solo per i protesi verso Dio s’illumina il cammino di Luce.

Far mercato gridato sei solo tu, assolutamente impossibile trovar concorrenza… tuttavia la pubblicità per questo stanare (l’entità del diavolo) costa da morire.

Devono sapere tutti che vanno al Punto Superiore (Lassù dopo la dipartita), l’importante è trovare il punto d’equilibrio (fare una vita di buon senso per meritarci l’entrata in Paradiso).

Da una vita di relazione continua (con le persone) allora sarai blasonata, perché sono piene (di opere) le tue misure… è sicuro il tuo ingresso nella Luminosa Città!".

bisogna vivere diligentemente w

Leggi anche...