N.28 UN TIMORATO DI DIO E' CON I PIEDI PER TERRA

La Vergine Maria mi parla così: “Dio s’innamora di una persona semplice che va nel cuore delle persone… quello che hai fatto in pochi anni è bontà pura, sicuramente hai vinto il reparto di Sua Maestà… tutto è onorificenza nella Grazia di Dio. Il Re dell’eterno, il Re della Gloria per tutto il tempo ti accudì.

Sei stata tanti anni in lavanderia (ad epurarmi dal peccato), ti ringrazio veramente… viaggi al di sopra delle tue possibilità (della tenuta fisica), ma prosegui bene in continuità e creatività… sarai una promessa Sposa (di Gesù), attualmente ti mantieni la più fedele.

In una grande Casa (di Lassù) chi non collabora viene tagliato fuori, questa è una gara sportiva sai, bisogna vedere i divieti di sosta (le regole Cristiane sono racchiuse nei 10 comandamenti).

Un timorato di Dio è con i piedi per terra, tu alzi e controlli te stessa, ci incanti su queste cose.

Sei un pastore unico, la cosa più candida che fu sulla terra, Ida sei tanto di moda adesso.

Viva (nell’anima) sei un simbolo troppo bianco in giro per il mondo! Saremo proprio onorati di ospitarti (dopo la mia dipartita), sarai festosa davanti alla Giuria (Celeste), se hai una vita alta (notevole), sarà un orgoglio.

Sei stata unica perché eri il cigno che non è fuori dalle regole, per cui sarai perfetta.

Il tuo agire corretto fa armonia, benedetta sei tu per un cuore che non si ferma… Grande Cristiano con te cammina Gesù”.

gettyimages 1816866055 612x612 w

Leggi anche...