N.29 LA VIRTU' DEI GRANDI E' L'AMORE

Così mi dice Gesù: "Nel mondo hai insegnato con delicatezza quali sono gli impegni che in pratica salvano.

Il popolo (nell’ignoranza) non si può ravvedere da solo… a te che sei ricoperta di giustizia, un mucchio di gente ti dirà di aiutarla… con la tua erudita eccezionalità, immagazzini meriti sopra meriti alla camera del Re (Lassù).

La volontà Divina viene dalla tua parte, perché tu sapevi accompagnare con la luce del cuore a una bellissima Scuola.

Sei l’unica veramente capace d’avvocatura per amor di Dio, la tua salvezza pullula di gloria. Sono tante le figure fasulle con lo staff colpevoli che tradiscono, archiviate con un calcio (da Dio) e messe da parte.

Tanti dicono so tutto io!... Diversamente eri tu il fenomeno talentuoso dal passato eccellente, con quella forza finanziata dal buon senso.

Bussa le porte (dei nostri vizi) quello che nel cuore della notte (il diavolo), nell’oscurità va infuriando dietro a tutti.

Avevi una lingua versatile con un preliminare in bocca … dici loro (alle persone) che la Valle dell’Eden (il Paradiso) esige il biglietto prepagato (già in terra), sei proprio brava!

Esegui gli ordini (che ricevo da Lassù), non ti distacchi e non ti stufi… tu mettili in riga (gli esseri umani) sennò Mi trascurano in una maniera!

Sei una perla, un’offerta di cibo maestra (nutro le persone di Conoscenza Cristiana)… quando un uomo piange un paio d’ore, poi gli dici: “vieni in Chiesa, tu la dispensa del Pane (l’Eucarestia) l’hai sempre aperta come un’esca”.

Chi più, chi meno, la possibilità d’andare fuori (dal mondo con l’anima in ordine) ce l’hanno tutti, ma chi non provvede di volere è indifeso di potere (chi non si è adoperato a tenere pulita la propria anima, poi dovrà passare dal purgatorio)… le Forbici Sacre tagliano a tutti il vincolo terreno con una specie di disco orario (quando scade il nostro tempo di vita).

Madre degli orfani (chi è distaccato da Dio), la tua è stata una perfetta scuola che consola la gente e disinfetta le ferite… vestire di onore e di gloria è molto difficile, complimenti!"

la virtu dei grandi e l amore w

Leggi anche...