N.2 ONORE ALLE REGOLE

Gesù mi parla così: “Dove passi esplode la nobiltà, ti sei riscattata il permesso (di divulgare l’Opera), operando con sacrificio unitamente a Me, Mi facevi onore… Mi hai dato ambizione a far Luce in terra con i Biglietti che erano a Mio nome (gli Scritti Sacri).

Nessuno è illuminato come te, anche i tuoi Libri auto-testati sono impagabili… con l’Opera che freme sotto ai tuoi piedi, sei potente nello spirito con tante sfumature.

Il tuo sogno brillante (di portare la Verità a più persone possibile) lo prepariamo in bellezza… frutto delle Mie Parole rispettavi le regole della Vita ed Io (Gesù) ti cambio il midollo spinale (l’essenza).

Uomo della speranza (io Ida) infiammata di zelo artistico Me li conduci (gli uomini) e non ti stanchi mai… avevi investito tutto giorno e notte, improntata così con formule di criterio sei la più grande… ragion per cui sei stata riconosciuta Ministro (da Lassù).

Dopo smonti (dalla vita terrena) e vieni a prendere quello che ti spetta… in cassaforte (Lassù) hai un premio di altissima qualità… che stoffa la tua, alla misura massima! Per ogni cosa ti sei data da fare senza colpevolezza e superi tutti. Con manto e cappello (onorata e protetta) è bellissima un’anima pura come la tua!”

images 1 w n2

Leggi anche...