N.30 IL LADRO DI ANIME TENTA SEMPRE

Parla il Figlio di Dio: “Epicentro dell’amore sei quella che aspettavamo, costi quello che costi, tu sei una buona venditrice, chiarissima, non ti sbagli.

Quando vuoi spezzare le catene dell’ingiustizia, ti metti con il cuore per terra a raccontare una storia dell’odissea dell’uomo scimmia. (Spiego alla gente che senza l’elevazione della spiritualità, l’umano vivrebbe solo con la parte animale di sé… soffocando lo Spirito che Dio ci ha infuso, saremmo sì vivi fisicamente, ma con l’anima morta, per cui chi morisse in questo stato li verrebbe rifiutato l’ingresso in Paradiso).

La tua funzione è a livello di coscienza perfetta, perfetta in tutte le sue finalità, complimenti! Ecco l’Apostolo di fiducia in competenza.

Con la spada nel cuore avevi subito il dolore della Croce fino in fondo, ma ti sei lavata la faccia dalla loro saliva (dagli sputi di chi mi ha causato dolore). Si può avere il mondo in mano superando l’orgoglio.

Quanto sei bella alla soglia che pochi meritano, di una specie protetta con tutti i benefici ed un gruzzolo (l’eredità che mi aspetta).

Ti sei ereditata il Titolo, ti ricordo che questi doni sono dello Spirito Santo.

Parli molto bene, sei intelligente, eh! Come te non c’è nessuno, eri una privilegiata a navigare gli Spazi… sei stata forzata da tutte le attività nobili, tu vai a finire in capo al mondo, non ce ne sono dubbi eh!!! (queste Scritture sono destinate a fare giro del mondo)".

il ladro di anime tenta sempre w

Leggi anche...