Gesù mi dice: “Reggendo la fiamma dell’onore ti rimpinzi di Me (ricevo Gesù Eucarestia tutti i giorni)… nata per l’amore che nutri per Me bisognerebbe levarti tanto di cappello.
Sappiamo Tutti (Lassù) che ti è capitata questa Casa (in Paradiso) per onore, che hai un incarico da Testimone con la premessa di diventare una Grande della Nostra Storia.
Religiosa e piena di fede, sei mia amica… una guida dell’ultima ora, schietta e sincera.
Ci sono tanti (uomini) che capiscono qualcosa, ma ce ne sono tanti anche che no… come tutti i credenti sanno amare Dio, ma amare il prossimo pochi.
Tu vai a portare speranza e divieni un fatto popolare, ti farò collocare nell’anima della gente per sempre (nei loro cuori). Cantavi strepitosa (parlando di Dio alla gente), il boom che hai tu non lo ha nessuno.
Bisogna capire che la gente ha perso l’appetito, bisogna imboccarla (di Verità), bisogna lavarla (dai peccati convertendola), il tuo vetro (la mia trasparenza) è troppo limpido e ci vedono perfettamente dentro… studiosa irreprensibile insegui un cammino universale che tanto sta a beneficio dei piccoli (sono persone ancora lontane dal Credo), con il tuo equilibrio mentale che esprimi dalla a alla zeta.
Ti stringi a un’altra Specie (Divina)… le dimostrazioni in prosa al vaglio fanno fare corto circuito ai sapienti.
Con il senso più grande di responsabilità, hai la forza di portar avanti tutto, sei la migliore delle favole, con la forza di un tir”.