La Madonna mi ha detto questo: “Ad ogni uomo fu data l’anima, Dio la Santificò, pensati quanto può essere felice l’uomo capace di amare, con la vita nelle Sue mani (di Dio).
Su questo pianeta malvagio hai abbracciato i figli che il mondo ha distrutti. L’Istituto Leader (del Cielo) ti ha mandata a sostenere il servizio proprio qua in Italia.
La mano di Dio posa sul mondo… bisogna credere alla Sua visita (Dio vive tra noi), il pungolo della curiosità si addice a tutti.
Per la figura tipica di bella condotta hai tutti i fondamenti… da quello che eri a ciò che sei, riluci di cuori e di fiori.
Tu non hai mai offeso Mio Figlio (Gesù)… i tuoi canti (il mio divulgare) saranno esposti. Dio in persona, Vasta Potenza ti porta via (dopo la mia dipartita)… in verità ti sarai svegliata Americana (cittadina degli Stati del Cielo).
Con sicurezza d’alta capacità sei indeformabile… tranquilla con la tua straordinaria freschezza, la tua vita avrà un seguito.
La parte di te in questo groviglio (delle cose del mondo) è Sangue Divino che sbocca (spargo le rivelazioni di Dio).
Tu che sai gestire la soglia del dolore spontaneo, sei riconosciuta sempre il vincente, un uomo dello Spirito Santo… Sei il limite massimo, davvero massimo nell’adempimento del tuo dovere.
Il Divino ti trasporta nella Sua mano… avresti diretto un patrimonio (accumulando meriti), è tangibile che sei meritorio.
Chiusa l’attività (sulla terra) una sera te ne torni a casa (su in Cielo)… avrai la Cittadinanza (del Paradiso) perché avevi dimostrato che eri rimasta persona efficiente nei rapporti sociali”.