N.33 PERSO IL CONTROLLO, PERSA LA STIMA

La Vergine Maria mi ha parlato così: “Siamo arrivati al nord-est per una donna (io Ida) che sopportava come un angelo.

Intelligente sai riflettere, una persona convincente viene utilizzata, Io (Maria) ti ringrazio.

Sei stata tanti anni in lavanderia (per insegnare a più persone a lavarsi dai peccati)… definita la vasca da bagno e l’ultima spiaggia dei malcontenti (così mi definiscono Lassù).

Procedi bene in continuità e creatività… sarai una Promessa Sposa (di Dio).

Insignita nell’onore e nel pudore, sei il guerriero più importante che ho… hai l’onore della comprensione (la Saggezza) che ti effonderà la Grazia, tutto è onorificenza nella grazia di Dio.

L’ umanità spinta dalla rabbia non ha equilibrio, quando perdi il controllo, perdi la stima… quanta gente ha confusione dentro!

Tu hai sempre il vestito in ordine, punto di onore e di vanto… Io (Maria) ho bisogno di una come te, le genti come te sono tutti punti chiave.

A non guardare a te stessa, sei la prima che ti svegli a far scelte da imprenditore (pur essendo moglie e madre, sono arrivata a mettere in primo piano la volontà del Signore).

Alla famiglia Cristiana (nella Casa di Dio, in Vaticano) dovevi assolutamente parlare, dal Dicastero (dal Vaticano) viene la gloria… con Lui (Sua Santità) che approva il tuo lavoro, stai incorporando l’Ave Maria di Schubert (attraverso la Musica delle Parole).

Sei dentro all’umanità in tutta la Sua presenza, la più bella persona unta di Misericordia di Dio.

Messaggero del Mistero nel mondo (per le Rivelazioni che ricevo), tu Impugni il calice con dignità (attraversando le sofferenze) e lo metti in pratica con impegno”.

perso il controllo persa la stima w

Leggi anche...