L’uomo dalla materia deve guarire (deve svilupparsi nello spirito), è un impegno e ci vuole tenacia per resistere… la sofferenza sana (riflessiva) porta alla via della pace.
Con grande esperienza e la tua mente chiara, puoi fare una reazione giusta… data la tua famosa pazienza di partecipare, hai vinto il male (sono riuscita a scacciare il diavolo che mi aveva influenzata).
Maria Santissima mi dice: “Grazie di tutto Ida! La vita che rappresenti conferma con fierezza il tuo ruolo per capacità.
Con la batteria scarica nel cuore tendete ad uccidervi dentro (è nel Credo che ritroviamo la forza)… quando poi le persone sono affidate a te, gli fai girar la testa anche dalle poesie colme di tenerezza che gli racconti (trasmetto grandi Valori che mi pervengono dalle Rivelazioni)”.
Con le famose ricette che hai donato per la libertà (insegnamenti Cristiani), ti abbiamo contato i soldi, un milione e mezzo, sei abbondantemente ricca… diciamo che ufficialmente fai bella figura perché lo meriti.
Hai la funzione di madre che nutre i suoi figli, i tuoi ragazzi sanno dove andare, tu sai fare un esempio, fai presto.
Questo prezioso caleidoscopio (la varietà di Virtù) è la cosa più bella che hai, mi sei stata molto utile, non ce ne sono molte come te dal miglior talento.
Mi ha detto Mosè: “Miliardaria (di meriti accumulati) ineccepibile che arrivi sempre al dunque, Io ti ammiro l’ardire”.
Mi viene presentato un biglietto scritto da San Michele: “La nota (il documento) è stata fatta, complimenti! Non ci siamo scordati di te (di me Ida)… tu non paghi (debiti) perché contieni tre Forze: Amore, Carità e Temperanza… alla fine della giornata (della mia vita terrena) vedrai una stella in alto venire a raccoglierti, allora siamo all’ultima fase”.
Mio fratello Franco (già deceduto) mi dice così: “Risulti un uomo che è figlio di Dio, un autista propedeutico (introduttivo) d’oro, in ordine, molto in ordine, che sopporti le Regole di un Maestro fuciliere (perché è Dio che ci toglie la vita)… hai raggiunto il banchetto (Sacro convito), questo è un successo.
Le tue battaglie tu le fai per far ragionare soprattutto… anche perché chi tocca gli altri, non ce la fa, sai! La tua anima fine sa quel che vuole… il mondo lascialo a loro (all’umanità prigioniera), tu vai verso l’Immenso”.