N.38 IL SEGRETO DELLA PAROLA

Così mi ha detto Gesù: “Andare verso la Chiesa è una galanteria che non ha fine, così vicina a Dio sei l’unico Operaio Artistico (si riferisce all’Opera che ho scritto in trent’anni di Rivelazioni).

In armonia perfetta con tutti, giri come un Divino in mezzo ai cuori… a un rapporto tale, chiamaci niente tu!

Mi piace che non ti arrabbi, piena di dominio sei con i soldi (i meriti) che costano l’ira di Dio… non sei qua per divertirti, tuttavia ti confermo una Laurea.

Tanti dicono: “Questa donna al posto della guerra ne è uscita battezzata (mi sono ripromessa di non arrabbiarmi più), è stata un venerando palcoscenico”.

La conversione ha trovato la tua vita fuori dai debiti (con Dio)… un campione bisogna costruirlo… Colomba deliziosa sei la più bella nel servizio umanitario, arriva agli occhi di Dio uno Spirito Santo.

Gli eroi virtuosi hanno il segreto della Parola, quella della fattispecie più bella.

Amarsi gli uni con gli altri è il modo migliore… non dimenticate che siete immatricolati (noi esseri umani siamo catalogati all’anagrafe del Cielo).

Si tiene bene chi si tiene Santo, onore e gloria saranno le virtù dei forti…  Colui che ha la mente sana accende il sorriso sul ponte della giustizia (raggiungerà il Paradiso).

Non puoi dormire perché ti svegliano (durante la notte devo scrivere)… è questione di organizzazione, di impegno e preghiera da mettere in pratica … ti facesti amare anche dagli Ultra (dai Santi)… è stabilita per te la chiave della Città (Celeste).

In virtù dei forti spunti con un’alleanza incredibile (con Dio), ogni giorno è un giorno che misura la tua forza… sei una donna che porta nella fede la Sua bandiera (di Dio), indossando una veste lunga e preziosa.”

gesu copia 11 w

Leggi anche...