N.40 LA VIA DEL RAGIONAMENTO

Chi mi parla così è Gesù: “Il Cristiano che fa buona semina raccoglie in abbondanza, ma se uno ha un tumore in testa (il male in sé) non completa l’opera (non raggiunge la meta del Paradiso).

Legata ad un tasso di bontà pura, sei sempre stata una donna con un cuore e ti volevo Protagonista… sono morte tutte le tue colpe non preoccuparti, vengo a prenderti Io (Gesù) dopo (dopo la mia dipartita)Francamente la Mia frequente presenza (di Gesù) difende il cameriere dello Stato (me Ida)… basta essere ammaccata, Io sono con te.

Con decreto di Legge è arrivato un assegno al membro della Chiesa (io Ida) che hai rispettata (penso possa essere una grazia).

Autoblindata che subentra nella Mia Ditta (di Dio) sei la sola nata per vincere”.

Gesù prosegue: “Hai sconfitto gli amorfi (gli insulsi) consigliando… tu non vuoi prevaricare impicciandoti, ma ricca d’idoneità dirigi d’esempio, sorpassi l’atmosfera di plastica (la superficialità del mondo) con il tuo timbro sincero.

Tu non ce l’hai il territorio del carcere (non dovrò passare per il purgatorio), hai il via libera!

Sei nell’Albo d’Oro (di Dio), non hai più durezza nel cuore, grazie alle cariche di stabilità (ho imparato a dominare l’impulsività per tutto e con tutti).

Questo tipo di percorso (che ho intrapreso) non succede mai, è una cosa che fa frastornare.

Il popolo è incatenato, ti dico subito, dal più vecchio al più piccolo in confusione ti dicono di no sempre (per convertirsi) ma il comprendonio aiuta il popolo negli ostacoli, l’importante è la via del ragionamento… se si cambia volontà e resi disponibili, si compie la Beata Speranza.

Sulla Strada Maestra, ti sei vista classificare leggenda modello… se qualcuno vuole parlarti, tu che sei al servizio insegni come fare… pensa a quello che puoi dare insegnando in un Palazzo di Sapienza (in Vaticano).

Di esperienza corri vaccinata (credente e operante), sei sempre con Me (con Gesù) nella maniera dei Santi”.

beautifulf 8mib6w4n w

Leggi anche...