N.41 CHI E' CON DIO VIVRA' IN ETERNO

Mi parla la Regina: “Nascono dal tuo cuore le tue potenze, loro avevano un contatto (con Dio) e sono molto rare.

Eri brava, parlavi chiaro, non dici una cosa per un’altra… hai anche capacità di accettare lo stress…  riempita dello Spirito Santo sei conduttore civile al massimo dei prezzi (anche se mi costa caro)… è la prima volta che una donna ha vinto tutti quei soldi qua per solidarietà (con l’umanità che mi sta a cuore).

Ecco nella vita una brillante carriera raramente riscontrabile nella lotta senza pari (con il diavolo).    

Per un amico che finisce (convertito) e nasce nella disciplina, sei diventata simbolo dell’Università (impartita dal Cielo) per la gloria del tuo Re.

Ridiamo il sorriso ai figli di Eva, lo spirito di guida è molto importante, quando dialoghi con questi personaggi è musica per le Mie orecchie (della Madonna), alla grande assistenza umana dirigi l’orchestra e ancora una volta svolgi un ruolo importantissimo.

Hai sconvolto chi ha veramente bisogno (di Dio), rallegrati sotto questo aspetto… hai la spada (la lingua) nel cuore tu!

Da una situazione dolorosa in un filo di vita (di qualcuno con l’anima a rischio), guardi i tuoi figli (spirituali) a far attività a tavola (per nutrirli di conoscenza sulla Verità), per far venire fuori (dal peccato) anche loro che erano contro la Giustizia (Divina).

Congratulazioni! Hai il cuore sempre pieno di amore per gli altri. Noi ascoltiamo le tue opere dall’inizio alla fine, questa è la vera sintesi che in qualche modo verifica il merito.

Abbiamo dirompente necessità di informarti che Qui (in Paradiso), in un Terreno di serenità, accade una libertà primordiale… tu non avrai uno shock (un giudizio nefasto sul mio passato). Il Presidente (Dio) avrà cura di te, dopo ti troverai molto bene… è scritto il tempo che verrai, è scritto che hai vinto la tombola e avevi la tua pensione”.

1461902 dbdbc w

Leggi anche...