N.42 IL SIGNORE E' IL SIGNORE IN OGNI RELIGIONE

16/12/2000 Gesù mi parla così: “Io sono il Signore in ogni Religione… (Gesù è venuto al mondo per insegnarci ad amare e rivelarci la Verità... con la Sua morte e Risurrezione ha creato un ponte dalla terra al Cielo affinchè le nostre anime potessero tornare alla Casa del Padre).

Benedetta sei tu per un cuore che non si ferma, maestra di vita non ti arrendi mai.

Eletta gentiluomo sei stata considerata Ebraica (appartenente al Popolo di Gesù), con una bella e umile lealtà sei messa al riparo, sicura nella tua forza ti incammini verso il Regno di pace con Me (con Gesù), congratulazioni!

Realizzare un premio era il tuo grande proposito per raggiungere questo Tempio (su in Cielo), con la tua testa sempre in ordine eri giusta, non ti illegittimare… un timorato di Dio è uno con i piedi per terra.

Sei un eccezionale manto di cultura in qualità di veggente, tu semini parole di miele su un binario di trasparenza… sono atti di Culto, portati da gente di Culto (da me Ida).

Nell’ultima corsa hai una questione di competenza proprio… nessuno può dir vile di te che non lo sei stata mai, hai amato anche chi sfida l’amore Mio (di Gesù).

Donna fortissima che regali coraggio, sei brava… da eroe. Ti metterò in una compagnia di gente allegra (dopo la mia dipartita). C’è una lingua che non è più la tua nel Regno (Lassù)”.

il signore e il signore in ogni religione w

Leggi anche...