Mi parla la Vergine Maria: “Balli come un angelo… tra la testa e il cuore sei strada maestra per tutti, ti è garantita veramente una nuova identità. Tutto quello che possiedi lo dai con un piano degno di nota… sei una pietra nel ponte (di sostegno per accompagnare le anime verso Dio).
Anima dolce, pronta a tutto, eri incredibile con la tolleranza… vincerai il premio, sei talmente buona!
Quando ti avranno sdebitata dal servizio (dalla vita terrena), ci tengo a precisare che hai un futuro davanti, avrai modo di essere libera senza pensieri, dovrai imparare a vivere in un Mondo in cui non c’è macchia (in Paradiso).
Alla fine del mandato un angelo bianco, che brilla, suona la tromba per tutti e vi blocca (ci avvisa che il tempo della nostra vita terrena è scaduto).
Solo tu Mi fai tanto bene, che ti ho messa nella Nostra Famiglia… devi tornare davanti a Cristo dove niente è difficile, a Colui che toglie i peccati del mondo vai a vivere definitivamente insieme… uguale a te non si può trovar un’altra (persona). Essendo miliardaria (di meriti), puoi dare molto con le tue preghiere”.
Gesù mi dice: “Ti sei ordinata un martirio, fare l’Eroina di Mia Madre riceverai la Stella degli Onori… Noi ne siamo compiaciuti.
Questo è un Popolo ricco (dei Santi). Dopo che sarai morta, vivendo questa sorte di Paradiso (per il modo in cui vivo)… ti lodano in terra”.