N.46 DARE LA VITA PER IL FRATELLO E' VIRTU' CELESTE

La Vergine Maria mi ha parlato così: “Onori il frutto del nostro lavoro, 138.000.000 di ore al telefono, ti hanno forgiata (tempo trascorso in collegamento con il Cielo per ricevere Rivelazioni notturne)… sei una donna di grande bellezza con una testa quadrata che travolge, mentre la virtù umana è mozzarella.

Hai fatto bella figura Ida! Ti ho nominata la scuola del sollievo… vedrai Ida, ci saranno tante cose da mettere a posto per te che hai messo ordine. Le teste surgelate hanno bisogno che tu sia lì, anche per dar ragione a chi non ha voce in una commedia logorante (della vita).

Sei arrivata umile, un’incudine battagliera (io Ida) ogni dì continua a separare l’utile al dilettevole... vai avanti sacerdote di classe e dopo che hai qualche anno in più, in finale sarai lautamente ricompensata secondo la tua personalità, perché eri considerata super… dare la vita per il fratello è virtù celeste.

Dell’istinto animale sei completamente stata in grado di essere indipendente (senza farmi deviare da bassi istinti congeniti dell’uomo).

La caverna (la terra) era esageratamente buia perché ognuno vede come vede (la verità sulle robe di Dio)… non ci arrivano mai al culmine con i documenti in regola da festeggiare (dopo la dipartita, la massa delle anime trapassate non accede in Paradiso perché prima deve purificarsi dai tanti peccati)”.

dare la vita per il fratello e virtu celeste gif w

Leggi anche...