La Vergine Santissima mi ha detto: “C’è un famoso regista (io Ida) che recita bene e che incanta la gente… presentando un angolo di Verità, sei un miracolo della natura, un diligente nato. A far continuamente un mercato d’oro porti in faccia la bandiera del coraggio, i tipi inginocchiati come te, quando muoiono si alzano (verso il Cielo)… poi ti trapianti dal tuo Fondatore stesso e torni a vivere vegliarda Quassù (in Paradiso).
Signora dalla castità estrema, sbalordisci tutti (su nel Cielo)… agli uomini cavallo (forti) dall’aspetto fisico baldante ho dato Libertà… figurati che alla tua età hai presentato un insegnamento direttamente (questo Sito).
C’è ignoranza umana sul piano Evangelico… di un animo come il tuo che penetri dentro le menti umane, ne abbiamo bisogno.
Con la buona fede sei fantastica, è successo che con l’amore di Dio, ti trovi imprigionata dentro questa tua natura a compiere prodigi contornata di onori.
Sempre sulla strada del dovere, hai saputo prendere per le mani Cristo nostro Signore.
Addirittura con il piede degli uomini d’acciaio (con tanta forza), continui il Vangelo di Gesù con la bellissima profetica… argomento fatto accanto a uomini e ragazze per far capire bene come venirne fuori (dai trabocchetti che il diavolo escogita).
Di nati ricchi di cuore con la dominazione del sé, ce ne sono pochi… di una forza eccezionale, hai proprio una porta in Dio, le tue gesta furono simili ad un leone, sei la più potente con le forze cosmiche (in contatto con Lassù)”.