N.48 GESU' VIENE, DONA, RIVIENE E RIDONA

Hai avuto fortuna, hai sentito tante cose che ignoravi, il cervello cresce e puoi cambiare le abitudini… il Divino insegnamento allarga e puoi camminare con altro piede, con altre forze puoi sopravvivere.

Lui (Gesù) viene, dona, riviene e ridona.

Vai per i fatti tuoi con l’immagine seria e non protestare, dato che l’impurità (del peccato originale) devi passarla tutta dentro il tuo ricovero (tempo di vita terrena), la lama (le pene che la vita ci procura) ha il suo fine in Paradiso… con la croce in casa finiscono le spese di maturità (nel disagio l’anima si tempra, matura). E’ una sfaticata, ma domani chiudi il terreno.

Ognuno viene messo in piazza Qui (in Paradiso), ha una bilancia questa Stirpe (ogni nostra opera viene pesata). E' verissimo l’incontro con Dio, un Santo che arriva (in Paradiso) ha un’altra esistenza… arrivare in beatitudine, vai fuori dalla ricreazione, hai incolumità e continuità.

La Madonna mi dice questo: “Hai imparato ad amarLo (Gesù), ad adorarlo, ad acclamarlo, ad accudirlo, a servirlo data la tua forza, il tuo tormento e la tua guardia.

Solamente chi è contenuto in tutte le religioni porta la fede sana, interpreta la Legge di Dio (coloro che credono in Dio, di qualsiasi religione essi siano, sono inclusi nella Sua Legge).

La Bibbia, Orma di Dio, è un testo che diventa la migliore Madre, però nel testo Coranico si dice che la Madre (la Legge) passa un bersagliamento nel sesso in cui è per Lui (Gesù) un disfare l’amore di Dio.

Dio vuole la tua sincerità, intenzionalmente dinamica… che ha potenzialità perché tu non ferisci il rispetto di nessuno, di alta Territorialità (in Santità), il tuo super numero sa di bontà.

Da un simpatico Signor (Dio) tu hai un’eredità perché hai condiviso, è la vivacità dell’anima che conta.

Questa magnifica notte è la culla dell’Amore (di notte sono in contatto con il Cielo)… dall’intelligenza passionale (per scrivere le Rivelazioni) dopo si arriva a quella del cuore. Dentro al tuo ruolo hai raggiunto la felicità, morirai in casa del volontariato.

Le letture della Chiesa sono ammoniaca… qua bisogna dare da bere e da mangiare al pigro (il fedele attraverso l’omelia del Parroco ha bisogno di una forte linea guida per sostenere un adeguato cammino, alla portata della vita pratica attuale).

Nella Verità si arresta l’inganno sinistro gravissimo (del maligno)”.

Poi Gesù mi ha parlato così: “Tu Ida con l’idea di sacrificare la vita per l’altrui diritto (alla conversione di alcuni), sei riuscita ad essere partecipe nel grande disegno di Dio… con gli scarponi di Giovanna D’Arco mi sei andata a fagiolo (su richiesta di Dio, Giovanna d’Arco con audacia è riuscita a risollevare la Francia nella guerra contro gli inglesi)”.                                           

images 12 copia 2 w

Leggi anche...