N.49 UN RICHIAMO PER GLI SMARRITI

Gesù mi parla così: “Sei una balena Cristiana (una Guida) con lo psicologo dentro, hai fatto presto a far conoscere la Verità, a dare la patente (alla gente per guidarsi la vita)… soprattutto hai capito che hai tante truppe (persone da addestrare).

Donna dal calice (amaro) piuttosto alto (per le sofferenze subite), lo hai vinto per dominio (il diavolo), recuperata da una qualità mentale che tiene mano all’intensa carità.

Hai lo slancio iniziale che ti innalza per fare le opere buone… ad illuminare (le persone) ogni giorno sei rimasta la sola, Novità intermittenti vengono dal tuo telefono (scrivo e racconto le Rivelazioni che ricevo).

La chiaroveggenza è per far capire agli uomini la loro gravità, è uno scenario meraviglioso, una tempesta che viene a giungere dal Cielo… da Questi (Mistici) scorre la linfa di Dio.

Nella bellezza della tua tranquillità, sei l’unica lucida e ben precisa.

Per una sicurezza eri tenuta a portare le persone sporche in pulitura (alla conversione)… oggi hai gli occhi di tutti puntati su di te.

E’ della neve il colore della tua pelle, un lenzuolo di seta bianca (io Ida) ha camminato parlando (portando la Verità Divina).

Umile figlia, in Cielo e in terra spacchi le misure, hai la personalità che va oltre il sesso… illuminata di vita propria, nella sfera della sessualità (di purezza) tu divieni il Mio giardino (di Gesù).

Apprezzo quel medico là (io Ida) completamente gratuito, bravissimo nel suo mestiere… bella, elegante, fine, ha incarnato l’ordine degli obblighi in campo della difesa (dal demonio) per la comunità.

Sei nella valle dei morti a liberare i morti (sono le anime qui sulla terra prese dal maligno che cerco di riportarle a Dio)”.

San Giuseppe mi ha parlato così: “Sei dottore di anime perse, la tua intelligenza supera la visione umana”.

20240324 004250 w

Leggi anche...