La Santa Vergine mi dice: “Sugo delle Membra Divine (io Ida), dove la Luce della Fede entra predominante, hai il suono di gloria. Nell’obiettivo (di Dio) non ce né un’altra a pari merito della forza tua.
Con il gusto della vittoria (finale) mantieni in dolcezza il destino… tu non sei stata violentata (da satana). Quando i conti (al momento del Giudizio) saranno tornati, si aprirà la natura possente dell’arcobaleno (per l’eternità).
Giornalista di successo, con Fogli Chiarificatori (sono gli Scritti che ricevo) desideri ardentemente di mettere sulla strada della fraternità chi manca di orientamento, per dipanare le discrepanze (tra l’uomo e il Cielo)... tu che amavi la Parabola, a braccia aperte penetri i cuori di tutti (divulgando le Scritture, riscuoto fiducia).
Piena di Vita devi essere ordinata ogni giorno, perché parli in nome di Gesù, annunciando il Regno di Dio anche a quegli animali (persone umane con l’anima nel degrado) che insozzano l’equilibrio dell’umanità.
Guidata da un’incantevole clemenza, tu sei Legge che sviluppa l’individuo nella coscienza, poiché la Conoscenza delle cose avvantaggia l’uomo”.