Parla Cristo: "Sei stata totalmente Illuminata, a trasmettere la Parola è un dono dell’anima tua che si distingue, solo tu lo fai tanto bene che ti ho messa nella Nostra Famiglia… l’autentificazione c’è stata per un grado di straordinarietà.
Custode di grande saggezza vieni selezionata… ti prodighi con il sorriso in bocca, non sei presa da 1000 ostacoli, la tua è la storia di una donna Leggendaria, con il fuoco della lealtà in elevazione.
Una come te, Io (Gesù) non l’avevo mai vista, diventata simbolo nella terra dei Santi, poi diamo fiato alle trombe e sei Lì nel Mio seno libera… sarai festosa davanti alla Giuria (del verdetto Celeste).
Dalla Verità sensitiva e telematica (di me Ida), Mi aiuti arrivando a un successo a pregio tuo, per pulirli (gli uomini) come si può.
Tu sei il mezzo hai capito? Dovevi investire in un pasto seriale (nutrirmi costantemente di Scienza Divina per divulgare). Il dovere ti salta addosso, le cose cambiano con una mitragliatrice di idee, Puro Sangue sei bravissima che stai entrando nel Guinness dei primati.
Per essere il numero uno, sei una dei più protetti, tutte le Forze più grandi agiranno in te”.