N.51 IL NOSTRO CORPO MUORE, LA NOSTRA ANIMA MAI

Hai le radici d’Oro (in Dio), te lo conferma il tuo ruolo… a coloro che sono disorientati hai dato accoglienza in privato, a una che arriva e dice che avrebbe bisogno di parlare con te, tu cerchi di darle un’altra Verità, un altro valore morale… un busto di sostegno.

Prendi dentro tutti i mali (che affannano le persone) per impedirne la strage… ognuno che è debole chiama libertà (a chi non è capitato il desiderio di lasciare tutto e magari, di sparire?).

I problemi fanno parte della vita… loro hanno sempre bisogno di te (per lo più persone al femminile) … tu puoi dare ogni cosa, perché sai dare ogni cosa con la tua natura pacifica senza ambiguità.

Dove tutti hanno un bassissimo budget (di meriti) eppure Dio nella sua infinita bontà dà tregua (sa attendere la maturazione delle nostre coscienze, nella speranza di venire ad abitare in ognuno di noi). Gesù stesso mi ha rivelato che se una persona ha l’umiltà di dire: “Sono uomo e sono peccatore, è già battesimo che fa mondo il cuore”.

Un bambino per crescere deve essere nutrito, altrimenti muore…  ugualmente per far sviluppare l’anima in una creatura affinché quest’anima non muoia prima ancora del corpo, bisogna nutrirla di conoscenza di Dio e delle Sue Leggi… imparerà ed assimilerà i segnali indispensabili per non cadere nel fosso durante il viaggio della vita.

Noi esseri umani, siamo nati dotati di un corpo e di un’anima… quando sarà la nostra ora il nostro corpo morirà, verrà sepolto e non esisterà più… com’è stato scritto nelle Sacre Scritture, diverremo cenere.

L’anima al contrario non muore mai… è destinata a tornare alla Casa del Padre per incominciare a vivere la vera Vita in pace, serenità e gioia. Questo sarebbe il destino dell’umanità.

22087 w

Leggi anche...