N.53 LA VERITA' E' IL FILO CONDUTTORE

La Madonna mi dice: “Dilaniata col Fuoco in materia (dallo Spirito Santo) vai a scuola all’Università della Pace (per Lezioni Mistiche).

Dicono (Loro dal Cielo) che cammini da te nella chiara trasmissione del pensiero, che riesci a tirar fuori la strategia con antico ed infiammato Credo, che è la differenza radicale.

E’ possibile, se vi lavate la faccia (per chi si converte), che veniate Qua discepoli (sostenitori di Dio)… infatti partendo da un chiaro punto di vista, l’onore è dell’uomo con una coscienza.

Tu cerchi la Chiesa, la bontà, le responsabilità… unica col cuore umano totalmente contro porte difficili (anime fuorilegge), primeggi per capacità visiva, poiché sei capace di portare Luce nei sotterranei densi di fumo (strappati dalla grazia di Dio, con le anime prigioniere di satana).

Troverai la maniera di dissolvere le menti come acqua di rugiada che scorre limpida, leggera, come Fonte Battesimale che sgorga nel Mio Sangue (di Gesù) giù nelle righe della conchiglia (che rappresenta il peregrinare della Chiesa).

Con la notorietà dei figli della Luce, puoi essere fiera.

Sei un tipo sveglio con vivace cordialità, sei una forza della natura… milioni e milioni (di meriti) ti inquadrano in eterno.

Valorosa, se ci rinunci (a continuare questo cammino con Gesù) scardini la Fortuna.

La Verità è il filo conduttore , con la mano destra operativa per bontà (scrivo le Rivelazioni che mi giungono), sarai andata fuori (dal mondo) puro Agnello (sacrificale).

Il tempo dei diritti tuoi è superlativo, eri in ordine (con i conti con Dio), dopo vai fuori sciolta di libertà (dal mondo), felice per sempre… è una bella soddisfazione!” (me lo conferma mio fratello Franco che ora abita Lassù)   

la verita e il filo conduttore w

Leggi anche...