N.54 CHI NON HA FEDE NON HA DIO, NON HA SPERANZA

Maria SS. mi dice: “La pace di Dio deve dimorare nel cuore dell’uomo così si rigenera una nuova umanità… se ci sarà un tempo senza fanatismo sulla Legge di Dio, l’uomo imparerà ad essere maestro di sé stesso… chi non ha fede non ha Dio, non ha speranza.

Tu sei la luce in ogni momento, lo spazio di ogni attimo, vivi la tua vita con Me (con Maria SS.)... unico esemplare in stabilità emotiva, scavalcando tutti hai scritto un Libro per autorità di Dio in terra, bravissima per quello che hai fatto.

Sei Patriota Nazionale (di Lassù) veramente potente in difesa ai disperati, vai fiera e contenta di una gara senza precedenti, di questa posizione che dovrebbe essere massacrante.

Tu hai coraggio, tanto, tanto, tanto con il medico della morte (con satana)… la tua intelligenza mi confonde.

I demoni camminano per il mondo ma nessuno se ne accorge… vai a spazzar via il marcio sulla terra, offri la tua potenza perché la Legge si compia… Dio fa da scudo.

A Scuola di Sacralità autentica, tu fai parte di chi ci ha creduto… arriva quella del cuore grande (io Ida), la mamma che cammina con vocazione sempre pronta a parlare.

Hai vestito gli animali (persone senz’anima), per la tua forza ti encomio! Ora sono tutti orafi di successo (sono coloro che portati a conoscenza della Verità, hanno scelto di seguire un cammino Cristiano)”.

chi non ha fede non ha dio non ha speranza w

Leggi anche...