N.56 DI FEDE STREPITOSA

Mi parla Cristo Re: “Sei un’attrice piena di vita che ha un debole per Me, hai osato sognare il Mio telefono e sono venuto qui… vieni che ti do del tu, Io porto il tuo stesso nome (Dio-Ida)… il Pane, il Pane, il Pane, Io (Gesù) abito Lì.

Dono Mio infinito è (l’Eucarestia) alla tua salvezza, dandoti Sangue hai una grinta incredibile… è un onore per te conquistare la Mia Stazione.

Sei la migliore dei tuoi tempi, con l’Ostia la tua vita fruttificò a tempo di record. Hai incominciato a qualità molto alte, sana di mente hai ottenuto la fede strepitosa... ci metti anche il cuore, sei brava.

Io (Gesù) ti considero e ti chiedo il permesso di vivere con te la vita pubblica… eri capace di credere con grande rendimento… legata alla pace che avevi nel sangue, sei una persona di carattere, gran lavoratore, paziente… non ti neghi a nessuno con il tuo grande cuore.

Un integralista fantasmagorica (io Ida, modello dei principi della dottrina Cristiana), brava a redimere che ami davvero l’accoglienza, regali la tua mente (in aiuto alle persone)... questo è il concetto dell’Imperatore (di Dio Padre su di me Ida).

Satura d’amore per il tuo Paese sei stata promossa all’unanimità (da Lassù) con un inno alla lode… per quarant’anni sei stata una grande artista nel comune di Bassano, con molta fede… amica dei Dogi (dei Grandi) sei riverita, non è facile!”

images 2 w n1

Leggi anche...