N.57 DIMOSTRANDO AL MONDO L'INVISIBILE

Gesù mi diceva: "Non vuoi aderire alla mediocrità, tu sei corretta nel groviglio delle cose del mondo, ma scendesti sopra gli squali e ti sei accorta che viaggiare (sulla terra) è difficile.

Abbiamo sentito con quale benevola cura, usavi periodi lunghi per infrancare i tuoi figli (d’animo)… eri la migliore senza ipocrisia con un’arte in solitudine mai vista.

Con la pazienza che sanno raggiungere i Grandi eri ben precisa, addetta ai lavori del Mio settore (di Gesù), protagonista di primo piano dal cammino sincero.

Di comprovate qualità superiori, hai aderito (al disegno di Dio) con dolcezza senza pari, con la banalità di come si va a comperare un pacchetto di sigarette. 

Donna istituzionale (io Ida) hai la filosofia… piena di profumo, vestita come sei di Sole splendido, la vita ti ha dedicato un regalo, un altro Rango.

Se così fosse, cavalcheresti con il marchio Regale e la sicurezza eterna della Stirpe, allora con il patto di sangue (Gesù attraverso la vena giugulare mi ha irrorata con il suo sangue), vieni a Casa (in Paradiso) figlia del Sole per eredità in versione diretta… alla Corte Suprema ci fu un pezzo d’orgoglio, allo stato finale sarai al I° posto.

Con il materiale ricorrente (le Rivelazioni continue) sei un colosso troppo luminoso… dimostrerai al mondo l’invisibile (con la diffusione delle Rivelazioni)".

10248358 tramonto dorato su campo di raccolta w

Leggi anche...