N.58 TUTTI I MARTIRI SONO DEL REGNO

Gesù mi parlava così: “Siamo arrivati al nord-est per una donna (io Ida) che sopportava come un angelo… tu hai sempre il vestito in ordine (s’intende l’anima), punto di onore e di vanto, con sangue puro nelle vene (senza macchia) hai un coraggio Cristiano.

Nessuno può dir vile di te che non lo sei stata mai, una persona in odore di Santità viene utilizzata (per portare le Rivelazioni al mondo).

La tua voce non litiga mai, lo Scarabeo d’Oro (Dio) firma e legittima (lo scarabeo simboleggia protezione e potere salvifico).

Dalle tue più grandi virtù sei dentro all’umanità in tutta la Mia presenza (di Gesù), è un’elevata Verità che Sono a tua disposizione.

Per essere una moglie salutare hai incarnato la crisi… hai tirato fuori un panettone dalle briciole (le briciole di aiuto che mi dava mio marito), sarà alle mogli che collaborano dalla mattina alla sera con pazienza e vitale virtù che Io (Dio) effonderò la Grazia.

Tu autentica amante della famiglia hai cavalcato il fuoco, hai passeggiato la tragedia, si è veramente deportati (qui sulla terra)… nel regno del diavolo (nel nostro mondo) toccava subire tutto.

La fede nei momenti più difficili era la fase più bella della tua giornata, tieni però in considerazione che Io (Dio) colgo le afflizioni di chi ne è affranto da affetti famigliari.

Il tuo affanno svanirà, è tuo diritto… i tuoi soldi non sono rubati (i meriti me li sono guadagnati).

Poi metterai fine a una situazione di ghiaccio (agli affanni della vita) e la tua storia si trasformerà.

Complimenti del tuo più bel lavoro che hai svolto… intelligente sai riflettere, perché con l’onere della comprensione sei stata prudente e convincente dal senso esatto.

La gente come te sono tutti punti chiave, nell’amicizia più completa hai innalzato l’amore… bella, umile e leale sei messa al riparo.

Sicura nella tua forza ti incammini verso il Regno di Pace con Me (con Gesù) e diventi, oltre qualunque fortuna, un pezzo di Storia”.

meme w n1

Leggi anche...