La Vergine Maria mi ha parlato così: “Cittadino perfetto Infiammata di zelo artistico, tu incanti… con la tua alta fedeltà sei l’ultima amata da Dio a professare, l’unica autorevole Nazionale (del territorio di Lassù) che rimane ferma nei propositi.
Un’infermiera (io Ida) che non ha paura degli uomini con la forza del serpente (del diavolo) va a rompere l’incanto all’umanità (le seduzioni del diavolo) e la Forza (è la Verità che semino nelle menti) irrompe.
Con la tua mirabile Virtù hai vissuto come un genio piena di ospitalità giorno e notte… tutti ti vedono volentieri. Con gli occhi dell’intelligenza raccogli un’infinità di Cose (Conoscenze che continuo a ricevere attraverso le Rivelazioni), uno degli argomenti più rari dell’esistenza.
Vai a fare la Comunione, il simbolo della gioia per eccellenza (per me Ida). Stai seminando in un’Italia che zoppica sulla strada Evangelica, sperando per tutta la giornata (che la gente si converta, venendo a conoscenza della Verità di Dio).
La tua Conoscenza rilancia una sfida con l’immagine sincera, non tutti parlano delicato al pari tuo... beata te che fai disintossicare le menti.
Con la batteria scarica nel cuore l’uomo tende ad uccidersi dentro, mentre tu roccia d’emergenza, intervieni con semina buona… chi ha riflettuto (sui miei insegnamenti) ha buttato via con una scelta tutta l’infezione (contagiata dal diavolo).
E ’giusto dare la direzione, l’Illuminazione alle vie oscure (affinché la gente non si perda).
Baciata dalla fortuna che ti destina la Nostra Tribù (di Lassù), con il tuo talento sei garantita per combattere fuori area (dove c’è il demonio)… in aggiunta alla Grande Famiglia (di Dio) trova valore di ordine ecclesiastico la tua concretezza multiculturale (di cui mi è stata impartita da Lassù).
Ubriaca del Sangue di Cristo (da tante Eucarestie che mi nutro) te la spassi con famigliarità con il Salvatore, con le orecchie amplificate avevi apparizioni affettuose come nei rivoli delle Rivelazioni… di questa Specie di sì rara dignità internazionale, ti avvii fra gli annoverati (tra i considerati).
Un timorato di Dio è uno con i piedi per terra. Sei brava tu che ami le cose giuste, perché ora sei libera… solo i vincitori preparano la messa in fuga (l’uscita dalla terra), il viaggio sarà accreditato (garantito)”.