Mi parla Maria di Eterna Fiducia: << Lo Spirito che regna Sovrano aprirà i cancelli ad una donna straordinaria con la lealtà in mano, in bocca e negli occhi … è della neve il colore della tua pelle. Sotto il tuo sguardo si trova la Sua immagine (di Gesù), con la magia dello Spirito Santo la tua vita è una raggiera d’oro.
Con energia nella lingua ed assi portanti anche nelle idee, una donna così calorosa deve venire al centro delle anime perdute (in soccorso all’umanità) e per altre missioni che il Signore ti vuole.
T’insegno Io cosa Dio vuole da te; la tua responsabilità … Ida ti dico che dopo abbiamo da far nascere anche i bambini (sarebbero persone che senza la conoscenza dei precetti religiosi non si possono evolvere). Sei tu la mamma dei Miei figli, leale fino in fondo con niente da nascondere, neanche l’anima … nel deserto della loro esistenza i fratelli vogliono cambiare, tuttavia devono venire nella tua sintonia, da te che sei un caso eccezionale, l’ultima educata che dai un po’ di fiducia.
Lasciare aperto il cuore è possedimento di un essere di grande stima, anche tu sei la macchina della trasmissione umana con stile di successo nella vita organizzativa, eri l’amica di tutti con il cesto dei miracoli.
Conducente tecnologico (con la Verità inserita nel Sito), stimolatore d’avanguardia sei costretta fare da apripista … per l’insegnamento non ho trovato nessuna grande
e brava come te. Sei perfetta, tu preghi sempre con l’analisi massima … una profezia nei velieri del Re, ti applaudiranno.
Dio salva l’uomo che vive in pace … è una guerra in ospedale psichiatrico (così veniamo definiti noi sulla terra, semi-incapaci alla ragione), qui la lotta è vivace (tuttavia) all’interno del giusto (Dio) è a vostra disposizione.
Dalle passioni che hai (per Dio) ti senti rassicurata, tu che cammini più veloce di qualunque altro sei stata aperta alle sfide … questo è un coraggio Cristiano Io (Maria) ti ammiro >>.