N.7 LA VITA... IL VIAGGIO PIU' PERICOLOSO

Sei una giornalista attentissima, nessuno è fornito quanto te che abbondi di Verità (Divina). Sei la prima che prende i soldi (sono meriti) perché applichi la chiarezza.

Tutto è buio (per noi umani) l’importante è conoscere il mistero… (perché l’ignoranza racchiude in sé le sue trappole se non si sa per quale motivo siamo venuti al mondo).

Dichiarazioni spontanee senza falsità all’ombra della Verità, ti hanno portata a diventare serva accurata senza colpa a degradare e sei libera.

L’ultima civiltà che resta è la Nostra (del Cielo) questo è il gabinetto (qui sulla terra). Tu non sei lì per piacere, sei lì di dovere (non siamo al mondo per goderci la vita, ma per meritarci l’accesso all’eredità promessa... il Paradiso, dopo la nostra dipartita)… in realtà noi siamo ciò che abbiamo fatto (su questo verremo giudicati).

Bisogna calcolare i giorni prima (qua sulla terra) per i giorni dopo (per poter raggiungere la meta su in Cielo).

Questa è una gara sportiva sai! Bisogna vedere i divieti, giacché c’è chi vuole più bene al diavolo che al dovere… l’uomo sopporta ciò che capisce con la sua personalità, comunque il cimitero delle ossa (la morte) prende tutti (con l’indiscutibile Giudizio Divino).

Calamita candida (che attraggo anime in pericolo) è l’amore che ti porta in alto, a te che sai amare tutta la gente, ti porterà fortuna salvare gli ostaggi (le persone che erano prese schiave dal maligno).

Tu sei la Santa del gabinetto (qui nel mondo)… tocca la gente una figura come te, pronta a dare la tua vita per la genesi della tua Chiesa.

A continuare, a continuare, a continuare e non fermarti mai, hai partecipato a gonfie vele (per il salvataggio delle anime)… hai lasciato un segno indelebile.

20240324 005625 w

Leggi anche...