Gesù mi ha parlato così: “Siamo legati Io e te da un sacro vincolo d’amore e d’accordo, voglio che nel tuo cuore giri il Mio respiro… è un’elevata Verità che Sono a tua disposizione (per lavorare insieme).
Sei bella davanti ai Miei occhi, piena di regolarità nella funzione dei cavalieri. In una grande Casa (Lassù in Cielo) chi non collabora viene tagliato fuori, (nel tuo caso) saremo proprio onorati di ospitarti.
Sei un eccezionale manto di cultura, in qualità di veggente… sono atti di Cultura portati da Gente di Culto (a me da Lassù).
Tutti i Nostri martiri sono del Regno Unito (del Paradiso)… hai cavalcato il fuoco, hai passeggiato la tragedia... si è veramente deportati nel regno del diavolo (qui sulla terra) e vi toccava subire tutto.
Madre a dir poco deliziosa eri brava, parlavi chiaro… sei fantastica con l’accettazione e la moralità che insegui, ma soprattutto andando avanti, sempre più uomini fai salire alla coscienza.
Quando si corre a 350 km all’ora hai vinto il vello d’oro (nella mitologia greca era un manto di ariete alato, che pare avesse il potere di curare ogni ferita o malattia)... eri irresistibile, sei saltata fuori dalle tasse della membrana umana (sono gli oneri che ognuno di noi deve sostenere durante la vita). Con la tua testa sempre in ordine, eri libera.
Congratulazioni, con una bella e umile lealtà sei messa al riparo… sicura nella tua forza, ti incammini verso il Regno di pace con Me (con Gesù)”.