N.9 IL LINGUAGGIO DELLA SACRA SCIENZA SI ESPRIME COSI'

Sento che da Lassù Qualcuno mi dice: “E’ solo dei potenti fare un viaggio (sulla terra) e naturalmente aiutare gli altri… la Casa Madre (di Lassù) ascolta le tue opere dall’inizio alla fine, questa è la vera sintesi che in qualche modo verifica il merito.

Orientata a un gesto forte sei andata ad abitare sulla pastorizia (come pecoraio guida per la gente in confusione). Scorrazzi sull’opinione pubblica a raccontare tutto per filo e per segno (di quello che mi viene rivelato dal Cielo) e vai secondo gli ordini (che ricevo da Lassù).

Unica superstite beneficiata nel portafoglio per merito (retribuita), mostri che la salvezza è scritta anticipatamente alla morte" (conforme a quello che si sta concretizzando durante la vita, veniamo passo passo retribuiti già qui sulla terra. Dio ama i giusti, per chi riesce a vivere in grazia di Dio, vengono elargite protezioni extra e le nostre richieste di aiuto vengono ascoltate di più).

La Vergine stessa una volta mi ha detto che a seconda delle suppliche che riceve “dà prima ai primi (ai più meritevoli) e dopo agli ultimi.”

Padre Pio mi ha parlato così: “Veramente ascetica (raggiunta l'ascesi spirituale), hai speso bene i tuoi diritti... fai spesso accapponar la pelle.

Ti sei proiettata anima e corpo per andare con i bambini (sono persone involute che non seguono o sono ignare sulle Leggi di Dio)... tu che sai i confini (i limiti) della strada, gli fai fare il bagno (consiglio come esporre a Dio con semplicità i loro peccati).

Sai che per prassi non lo farebbero mai (da soli) e sai pure che per entrar Su (in Cielo) è necessaria la disciplina… non sarete stati in tanti ad alzare il velo per andare a sbirciare il colore delle loro anime (per capire se fossero già a rischio, prese dal maligno).

Con l’intelligenza che tieni, sei un’artista selezionata, una custode di grande saggezza… sei un uomo distinto perché liberi la Verità nella generosità dei tuoi gesti, nel mistero profondo del tuo ruolo”.

                       

il linguaggio della sacra scienza si esprime cosi

Leggi anche...