N.39 GLI ALTRUISTI SONO SEMPRE POCHI

Mi parla la Regina dei Cieli: “Il bacio della Provvidenza è di tua appartenenza, tu che sei Mediatore devi vestirti di Gloria, costola dell’umanità, ne eri autorizzata.

Innocente, sorgi equipaggiata da Noialtri (di Lassù)… dipendente inviolabile alterni la passione (le difficoltà) al lavoro.

I segnali (come agire) li vedi tutti lungo la strada.

Sei l’unica laica del globo dotata di talento insuperabile… cerca di tenere bene la Chiesa, per la sua difesa bisogna correggere i dubbi (dei fedeli), bisogna chiarire.

Là dove che i Nostri soldati (i Preti consacrati) sono alla fuga, si rifiuta la Vita (alle anime bisognose di sostegno).

Gli altruisti sono sempre pochi, conosciamo la tua buona volontà, che sei tanto di Chiesa e in armonia perfetta con tutti.

Militare di fortissima formazione, verrai dal Salvatore del mondo fortificata.

Da questo grande mondo (di Lassù), che ti sei costruita con dominio, giorno dopo giorno totalmente sul tuo Dio, la tua mente si è formata senza confini… qualità dei Re.

Chi si è con le proprie mani sforzata, è ora la più in gamba cliente abituale per mettersi in moto verso la Coppa, che si è scommessa essa stessa. Essa (io Ida) fa moralità… dove hai dato aiuto agli uomini con innocenza, tutti ti credono.

Donna con le mani libere hai rispettato le Regole, vieni che ti do il regalo … nella grande Casa (Celeste), tu abitavi Qui.

Il più stretto agli ordini (di Lassù) come te, appartiene a un’altra Famiglia… dove sarai tu c’è la Fonte battesimale”.

gli altruisti sono sempre pochi gif w

Leggi anche...