N.34 QUI IN PARADISO I NON PRATICANTI NON ENTRANO

Attraverso 1000 cose buone che hai fatto, con i tuoi ben noti sacrifici,stai brillando in atteggiamenti non facili… per Noi (del Cielo) hai vinto cose insormontabili con le forze miste che hai. Con un libretto degli assegni lungo (per meriti acquisiti), eri molto più tranquilla.

Con Cristo ti sposi tutti i giorni, non devi aver paura, nobili Eucarestie ti accompagnano nel frattempo… ufficialmente Dio ti guida. La facoltà alimentare diventa per te priorità per una vita tranquilla, puoi crederci (scegliere di ricevere quotidianamente l’Eucarestia).

Donna eccezionale hai compiuto la forza, bisogna avere il coraggio della trasformazione… è una persona di spirito una che fa durare il Contratto tutta la vita (il patto con Dio), grazie per il coraggio!

A far trovare le robe fatte in casa ce ne sono poche (leggo alle persone gli Scritti che mi vengono Rivelati)… hai tanta gente che viene, bisogna che apri le porte, avremo un sacco di gente!

Il pianeta della galera massima (è la terra)… se scegli la fede di vivere in Dio, per anni il tuo corpo terreno starà a vivere nel meritorio… nella Città Eterna, apri la porta e te Lo trovi difronte (Gesù).

Bella e virtuosa, per la tua bontà e l’amore che hai nel cuore, guardi di più agli altri che a te stessa… fai il massimo ogni volta che puoi farlo, quando la gente è così, è sicuramente amata.

Sei pulita, super sensibile… una grande persona dall’intelletto sviluppato, ma arriva di notte la dote più bella che hai (quando ricevo le Rivelazioni).

Mi parla mia zia Rosalia deceduta: “Per la Ditta (del Signore) che mia nipote è iscritta… non posso dir più bella, non posso dir più Santa”.                                                                                             Per questa mia zia ho fatto dire tante Messe e ho recitato tanti Rosari... lei dopo qualche mese mi è apparsa in sogno, è venuta a ringraziarmi perchè è stata liberata dal purgatorio.

qui in paradiso i non praticanti non entranojpg w

Leggi anche...