N.13 ABNEGAZIONE

Una mattina mentre ero impegnata a svolgere i lavori di casa, ho avuto una visione, non credo sia durata più di un secondo... da quell’immagine, seppur fugace, credo di avere intuito cosa mi volesse tramettere.

Dall'alto davanti a me è apparsa una Croce, sulla quale ci stava una figura femminile, che sarei stata io, posizionata pressoché come Gesù crocefisso.

La donna indossava una tunica bianca in tulle dalle maniche molto larghe, la cui parte superiore era stata fissata al legno con dei chiodi finissimi.

Penso che in questa visione la Croce mi indicasse il cammino che avrei percorso… scegliendo di donarmi con abnegazione ai disegni di Gesù, forse la mia vita sarebbe stata stravolta e avrei dovuto sopportare più rinunce.

Il sogno m’informava inoltre che la strada che avrei percorso non mi portava incontro a sofferenze fisiche, dato che nella visione io non ero inchiodata alla Croce come Gesù.

La tunica bianca rappresenterebbe il buono stato della mia anima… questo particolare mi avrebbe dato garanzia di essere riconosciuta e protetta dalla Grazia del Signore.

abnega w

Leggi anche...