Mentre sono ferma al bordo di una strada, vedo scendere da una collinetta una figura che viene verso di me, la identifico, è Gesù nel Suo aspetto usuale… veste lunga, capelli sciolti.Io sono felice che sia arrivato e Gli dico: “E’ tanto che Ti aspetto!” Nel mentre che Gli parlo, Gesù tira fuori dal Suo collo la vena giugulare sinistra per unirla alla mia giugulare destra e mi dice: “Hai vinto lui (il diavolo) e hai vinto Me.
Ora il Mio Sangue scorre nel tuo, avevi erogato la tua vita a sviluppo altrui, sosta esclusa (continuamente)… perché chi veramente Mi ama, Mi porta nei salotti. Con la tua anima benedetta parti esperta dentro la crisi moderna di questi anni. Portando strumenti cingolati (avanzando con tenacia), aprivi le porte a tutti e tutti volevano entrare.
Sei il migliore venditore che abbiamo… chi lavora va pagato, se uno è florido, è libero dalla morte (dell’anima)… quale è il codice di Giustizia (della Legge Divina). Nella consapevolezza sei diventata artefice della tua libertà. Non aver più paura, così bella e così buona, eri figlia di Qualcosa di più Importante (figlia riconosciuta da Dio)”.