N.9 LA CASA PREPARATA PER NOI

Ero in volo con Sant' Erasmo... da Lassù ho visto in lontananza qualcosa che luccicava e Gli ho chiesto allora cosa fosse, Lui mi rispose che erano i depuratori della città, in effetti erano degli enormi tubi di acciaio che riflettevano i raggi del sole.

Intanto che ci dirigevamo verso la città lì vicina, intravvedevo delle case con i tetti che non erano coperti da tegole, bensì da lastre di pietra che mandavano dei luccichii dorati.

Scendemmo per visitare il posto... le abitazioni avevano grandi spazi, erano molto curate, con rivestimenti di legno pregiato.

Chiesi a Sant' Erasmo come mai le pareti non fossero tinteggiate, visto che la costruzione del residence era ultimata… Lui mi rispose che sarebbero stati i nuovi proprietari a decidere il colore, secondo le loro preferenze.

Gli chiesi inoltre perché non fossero abitate, mi rispose: “Perché quelli che dovevano venire ad ereditarle, non sono stati alla parola (sarebbero i trapassati che sono giunti in Cielo con l'anima sporca, per cui non legittimati all'Eredità)”.

la casa w

Leggi anche...